Di nuovo imbrattata la rotatoria intitolata a Sergio Ramelli

Di nuovo imbrattata la rotatoria intitolata a Sergio Ramelli

Redazione

Di nuovo imbrattata la rotatoria intitolata a Sergio Ramelli

Mar, 26/03/2024 - 15:40

Condividi su:


Il consigliere FdI Riccardo Mencaglia: arrivi la condanna di questo gesto da ogni parte politica

Nuovo atto vandalico alla rotatoria di Monteluce intitolata nel 2018, tra le proteste di partiti e associazioni della sinistra allo studente del Fronte della Gioventù Sergio Ramelli. ucciso a Milano nel 1975 all’età di 19 anni. Così come avvenuto nel gennaio del 2022, la targa è stata imbrattata e il muro dell’edificio antistante imbrattato con scritte.

Un gesto che il consigliere di Fratelli d’Italia Riccardo Mencaglia condanna, perché “denota chiaramente violenza, estremismo e ottiene come risultato il solo deturpamento dei beni pubblici”.

“Non è questa – prosegue il consigliere di FdI – la Perugia che vogliamo per i nostri concittadini, rabbiosa e violenta, ma una città che si confronta sui contenuti, che rispetta le persone e il suo patrimonio. La violenza e il deturpamento non devono trovare spazio. Mi auguro che il Comune provveda quanto prima a cancellare le scritte offensive e che da ogni parte politica arrivi la condanna di questo gesto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!