PERDE CONTROLLO DELLA MOTO, MORTO CALCIATORE TERNANA - Tuttoggi.info

PERDE CONTROLLO DELLA MOTO, MORTO CALCIATORE TERNANA

Redazione

PERDE CONTROLLO DELLA MOTO, MORTO CALCIATORE TERNANA

Gio, 12/08/2010 - 15:06

Condividi su:


Inutile l’intervento chirurgico Terni piange un’altra vittima della strada. L’ultimo incidente mortale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri lungo Via Lessini quando un 14enne ha perso il controllo del proprio scooter finendo contro un palo della luce. Immediati i soccorsi e il trasporto all’ospedale cittadino dove una equipe ha sottoposto il giovanissimo ad un delicato intervento chirurgico. Ma poco prima della mezzanotte il suo cuore si è fermato. La notizia della sua scomparsa ha fatto ben presto il giro della città dove la famiglia è molto conosciuta e stimata. Lo stesso 14enne si era distinto lo scorso anno giocando nelle file dei giovanissimi della Ternana. Salgono così a quattro le vittime di incidenti stradali solo in queste ultime due settimane. Lo scorso 30 luglio come si ricorderà persero la vita altri 3 giovanissimi (Marco Pelini, Alessio Venturi e Anthony Bernardi – qui) a seguito di un terribile incidente che sconvolse il capoluogo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!