CODE AGLI SPORTELLI COMUNALI PER L'ICI: IL PDL "VERGOGNOSO" - Tuttoggi.info

CODE AGLI SPORTELLI COMUNALI PER L'ICI: IL PDL “VERGOGNOSO”

Redazione

CODE AGLI SPORTELLI COMUNALI PER L'ICI: IL PDL “VERGOGNOSO”

Lun, 28/12/2009 - 19:33

Condividi su:


Maurizio Hanke (PDL) chiede al Sindaco Benedetti di intervenire perché cessi il grande disagio venutosi a creare per quei cittadini che si sono recati negli uffici comunali per chiedere ragione e spiegazioni in merito alle Cartelle ICI giunte in questi giorni a moltissime famiglie del nostro Comune.

“Era facilmente prevedibile un tale afflusso di gente – ha detto Hanke – dopo che moltissime famiglie sono state raggiunte dalle cartelle esattoriali che impongono il pagamento di ingenti somme dovute per il calcolo dell'ICI su terreni riclassificati secondo il nuovo PRG come edificabili .”

” Sarebbe stato necessario – ha detto Hanke – per facilitare l'afflusso delle persone, scaglionare i contribuenti in fasce per ordine alfabetico in modo di rendere più ordinato l'accesso negli uffici competenti ed evitare code lunghissime e un forte malcontento”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!