Auto contromano sulla Flaminia, morto un 26enne e un ferito grave | Foto - Tuttoggi.info

Auto contromano sulla Flaminia, morto un 26enne e un ferito grave | Foto

Sara Fratepietro

Auto contromano sulla Flaminia, morto un 26enne e un ferito grave | Foto

Mer, 20/12/2023 - 08:21

Condividi su:


Grave incidente alle porte di Spoleto, coinvolte tre auto dopo che una ha imboccato contromano la Flaminia

Grave incidente sulla Flaminia a quattro corsie alle porte di Spoleto nella notte tra martedì e mercoledì. Un’auto, infatti, ha imboccato la superstrada contromano, per poi scontarsi con due veicoli che procedevano nella normale direzione di marcia. Due le persone rimaste ferite in modo grave, tra cui un 26enne che poi è purtroppo deceduto all’ospedale di Foligno.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 2.30 di notte all’altezza di Fabbreria, dunque poco dopo l’imbocco della 4 corsie, con un’auto – una Alfa Romeo Giulietta – che pare viaggiasse lungo la superstrada contromano, sfiorando prima un’altra vettura, una Nissan Qashqai, e poi scontrandosi frontalmente con un furgone Ducato.

Sul posto sono intervenuti 3 ambulanze del 118, i vigili del fuoco di Spoleto, i carabinieri della Compagnia di Spoleto e la polizia stradale di Foligno; spetta a quest’ultimo ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. La Flaminia è ovviamente rimasta chiusa per diverso tempo nella notte per consentire i soccorsi e poi la rimozione dei mezzi incidentati. Il conducente della Giulietta, rimasto ferito in gravi condizioni, è stato estratto dalle lamiere dell’auto dai pompieri non senza difficoltà e trasportato all’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno dove purtroppo successivamente è deceduto. Si trattera di un giovane italiano di origine straniera, classe 1997, Yassine Attar, residente a Pieve Torina, nelle Marche, dove viveva con la sorella e la famiglia di quest’ultima. Ferito in modo serio, ma non in pericolo di vita, anche il conducente del furgone.

(ultimo aggiornamento alle ore 13.10)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!