Pd e Innovare per Terni, interrogazione per sistemare le strade con buche - Tuttoggi.info

Pd e Innovare per Terni, interrogazione per sistemare le strade con buche

Redazione

Pd e Innovare per Terni, interrogazione per sistemare le strade con buche

Gio, 02/11/2023 - 16:00

Condividi su:


Pd e Innovare per Terni puntano l'attenzione sull'area di via Casale, via Archimede e via Angelini. Ecco l'interrogazione

Intervenire quanto prima in via Casale, via Archimede, via Angelini, strade nelle quali il manto stradale denota numerose buche. I consiglieri comunali del Pd e di Innovare per Terni hanno presentato una interrogazione sulla situazione delle vie di quell’area artigianale.

Sistemare le buche

“Premesso che la situazione di alcune strade comunali – scrivono –  versa in condizioni di degrado assoluto, soprattutto in zone periferiche e nelle zone artigianali; che sono necessari interventi in alcuni casi di totale rifacimento, quando vi sarà la possibilità; che tuttavia, con poche risorse, si possono sistemare situazioni di pericolo e disagio per la pubblica incolumità delle persone; che nella zona artigianale di via Casale, via Angelini, via Archimede sono presenti delle buche e ammaloramento stradale pericoloso per la circolazione veicolare in particolare nei pressi degli insediamenti produttivi.
Chiediamo di sapere se è intenzione dell’amministrazione programmare un intervento di rappezzi delle situazioni più pericolose e quando vi sarà la possibilità di rifacimento del manto stradale per assicurare la sicurezza stradale nella zona artigianale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!