Grifo Primavera, dopo il trionfo col Palermo sotto con il Cosenza

Grifo Primavera, dopo il trionfo col Palermo sotto con il Cosenza

Redazione

Grifo Primavera, dopo il trionfo col Palermo sotto con il Cosenza

Mer, 25/10/2023 - 09:00

Condividi su:


I risultati delle altre squadre giovanili del Perugia: bene Under 15 e Under 16, tonfo dell'Under 17

Il settore giovanile del Perugia continua a regalare emozioni, anche se con la delusione per il tonfo dell’Under 17. Dopo il tris di vittorie della settimana scorsa, analizziamo i risultati di un altro weekend di partite dei Grifoncelli.

Under 15: una rimonta efficace

L’Under 15 del Perugia ha dimostrato la sua tenacia e determinazione vincendo 2-1 contro l’Ancona, bissando così il successo ottenuto contro la Vis Pesaro. La squadra guidata da Gatti e Raschi ha effettuato una brillante rimonta nel secondo tempo, grazie ai gol di Citernesi e Santillo. Attualmente i Grifoncelli si trovano a solo un punto dalla capolista e si preparano per la sfida contro la Fermana, attualmente ultima nel girone, in programma domenica 29 ottobre.

Under 16: punto d’orgoglio contro la capolista

L’under 16 di Anelli e Romoli è riuscita a strappare un punto alla capolista Ancona in una partita molto intensa. Ugolini porta in vantaggio i marchigiani tre minuti dopo l’inizio del secondo tempo, ma il Perugia non molla e trova il pareggio con Mechelli, dal dischetto, nei minuti finali. Il prossimo appuntamento dei biancorossi è fissato per domenica 5 novembre in casa contro il Benevento.

Under 17: una gara da dimenticare

L’Under 17 viene travolta dall’Ancona, attualmente prima, con un netto 4-0. La capolista ha dimostrato di essere inarrestabile, siglando due gol nel primo tempo e altri due nel secondo. Tuttavia i ragazzi allenati da Nasini sono chiamati al riscatto domenica prossima contro la Fermana.

Primavera: vittoria netta contro il Palermo

La Primavera del Perugia ha sfruttato al meglio la pausa della scorsa settimana e ha registrato una vittoria convincente, sconfiggendo il Palermo 3-0. La doppietta di Ronchi e il gol di Viti hanno regalato tre punti preziosi, permettendo ai Grifoni di salire al sesto posto in classifica. Il prossimo impegno è fissato a sabato 28 ottobre in casa del Cosenza.

Riccardo Mancini

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!