Dalla lista Romizi al Gruppo Misto, Nicola Volpi approda a FdI

Dalla lista Romizi al Gruppo Misto, Nicola Volpi approda a FdI

Redazione

Dalla lista Romizi al Gruppo Misto, Nicola Volpi approda a FdI

Lun, 16/10/2023 - 13:21

Condividi su:


La notizia ufficializzata dal coordinatore comunale del partito, Mencaglia: "Porterà un notevole contributo alla nostra azione amministrativa"

Ufficializzato il passaggio del consigliere comunale di Nicola Volpi, che era stato eletto nella lista civica Progetto Perugia Romizi Sindaco per poi transitare nel Gruppo Misto, a Fratelli d’Italia.

“Esprimo grande soddisfazione per questo nuovo ingresso nella comunità di Fratelli d’Italia;” dichiara il coordinatore Mencaglia in una nota. “In questi anni di attività politica in Consiglio comunale – prosegue Mencaglia – Volpi si è sempre distinto per la sua serietà, preparazione e professionalità e le sua qualità umane e politiche siamo certi porteranno un notevole contributo alla nostra azione amministrativa per la città di Perugia e il territorio umbro”.

Proseguono dunque i posizionamenti dei vari esponenti politici tra le formazioni all’interno dei vari schieramenti in vista delle elezioni del prossimo anno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!