"#anchetu" è il titolo dell'edizione di quest'anno: porre in evidenza l'importanza dell'inclusione l'obiettivo.
Tutto è pronto per il Lady Pink Festival: si partirà il 20 Ottobre dal BLOOM Spazio Condiviso di Terni.
La quinta edizione del Lady Pink Festival anche quest’anno vanterà la collaborazione con Lunatika Factory e la trasmissione radiofonica Rocktrotter in onda su Radio Città Aperta, realtà importanti nell’ambito musicale e artistico romano.
Il Lady Pink Festival è un evento ideato e organizzato dalla scrittrice e conduttrice radiofonica Laura Pescatori, con la collaborazione di Giulia Massarelli, Eleonora Tagliafico e Giorgia Bazzanti. “#anchetu” è il titolo dell’edizione di quest’anno: porre in evidenza l’importanza dell’inclusione l’obiettivo.
Al Bloom Spazio Condiviso di Terni il primo appuntamento
L’evento, nato per dare spazio e visibilità alla donna all’interno della musica e dell’arte, partirà il 20 ottobre alle ore18.00. Al Bloom Spazio Condiviso di Terni la presentazione del libro “FemIta – Femmine Rock dello Stivale Vol. 2” di Laura Pescatori, una mappatura sul panorama musicale femminile italiano dal taglio narrativo.
Seguirà il live music della cantautrice ternana Marialuna Cipolla.
A Roma
Il 21 ottobre, invece, il festival si sposterà alla libreria Sinestetica di Roma, dove si terrà un reading & djset con Giorgia Bazzanti (cantautrice-performer), con la speaker di Radio Città Aperta Eleonora Tagliafico.