ROTARY CLUB SPOLETO: LA SICUREZZA DEL VOLO IL TEMA DEL PROSSIMO INCONTRO - Tuttoggi.info

ROTARY CLUB SPOLETO: LA SICUREZZA DEL VOLO IL TEMA DEL PROSSIMO INCONTRO

Redazione

ROTARY CLUB SPOLETO: LA SICUREZZA DEL VOLO IL TEMA DEL PROSSIMO INCONTRO

Sab, 07/11/2009 - 17:57

Condividi su:


Un argomento di stretta attualità e di grande interesse, la sicurezza del volo, sarà al centro di un appuntamento organizzato dal Rotary Club di Spoleto. Un grande esperto del settore , il comandante dell'Alitalia Valerio Cavalieri, sarà il relatore della serata, che sarà riservata ai soci del Rotary e ai loro ospiti e si terrà lunedì 9 novembre all'hotel dei Duchi. L'iniziativa si propone di chiarire, anche alla luce di luttuosi episodi di cronaca, le numerose attività di sicurezza che sono legate all'attività del volo, sia di linea che privato, mettendo i potenziali viaggiatori in condizione di poter valutare in modo oggettivo quella che viene spesso considerata “l'incognita” del volo. Valerio Cavalieri, noto pilota umbro ora in pensione, ha un'attività di migliaia di ore di volo ai comandi dei più grandi aerei di linea e da trasporto, come i Jumbo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!