Minaccia di buttarsi dal terrazzo di casa, salvato in tempo dalla Polizia - Tuttoggi.info

Minaccia di buttarsi dal terrazzo di casa, salvato in tempo dalla Polizia

Redazione

Minaccia di buttarsi dal terrazzo di casa, salvato in tempo dalla Polizia

Sab, 09/09/2023 - 13:27

Condividi su:


Gli agenti intervenuti hanno afferrato l'uomo dopo diversi tentativi di mediazione e lo hanno affidato alle cure del 118

Minuti di vero e proprio terrore in un quartiere di Città di Castello, dove un tifernate stava seriamente pensando di compiere un gesto estremo.

E’ stata la Polizia, contattata dalla compagna dell’uomo, emotivamente provata, a fornire subito le prime indicazioni alla donna, in attesa che la Volante arrivasse all’abitazione indicata.

Giunti sul posto gli agenti hanno subito raggiunto l’uomo, posizionatosi all’estremità del terrazzo di casa, visibilmente agitato e in stato confusionale. Dopo aver cercato di tranquillizzarlo i poliziotti hanno avviato un dialogo volto a ottenere la sua fiducia e a convincerlo ad allontanarsi dal balcone.

Dopo diversi tentativi vani, gli agenti sono riusciti ad afferrarlo e a metterlo in sicurezza, dopodiché hanno richiesto l’intervento del personale del 118 che, sopraggiunto poco dopo, lo ha accompagnato all’ospedale per gli accertamenti e le cure del caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!