FdI, Meloni sceglie Prisco coordinatore umbro | Zaffini responsabile nazionale PA

FdI, Meloni sceglie Prisco coordinatore umbro | Zaffini responsabile nazionale PA

Massimo Sbardella

FdI, Meloni sceglie Prisco coordinatore umbro | Zaffini responsabile nazionale PA

Gio, 10/08/2023 - 21:47

Condividi su:


La scelta della premier leader di Fratelli d'Italia, l'annuncio dello stesso Prisco che disinnesca letture di dualismo con il predecessore

Giorgia Meloni ha scelto Emanuele Prisco per la carica di coordinatore regionale di Fratelli d’Italia. Incarico che il parlamentare perugino aveva già ricoperto all’inizio della sua militanza in FdI.

Staffetta, dunque, con Franco Zaffini, che è stato nominato responsabile nazionale del Dipartimento PA ed Affari regionali del partito.

Ad annunciare il nuovo incarico, in un post con una foto proprio insieme a Zaffini, a cui rivolge un “in bocca al lupo per il nuovo incarico” è stato proprio Emanuele Prisco. Che spiega: “Sono legato a Franco da anni di amicizia e stima politica e il suo aiuto sarà utile e prezioso come lo fu quando ho ricoperto questo incarico nei primi anni dell’avventura di Fratelli d’Italia”.

“La comunità politica di FdI – conclude Prisco – in Umbria è composta da tanti appassionati militanti, amministratori e dirigenti di spiccata qualità, che saranno determinanti nella prossima delicata stagione per il centrodestra umbro”.

Una scelta che conferma come Emanuele Prisco, sottosegretario al Ministero dell’Interno, sia particolarmente considerato da Giorgia Meloni nelle gerarchie del partito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!