DOMANI PRESENTAZIONE DEI DATI DI BILANCIO DI GUALDO CATTANEO - Tuttoggi.info

DOMANI PRESENTAZIONE DEI DATI DI BILANCIO DI GUALDO CATTANEO

Redazione

DOMANI PRESENTAZIONE DEI DATI DI BILANCIO DI GUALDO CATTANEO

Gio, 08/10/2009 - 11:45

Condividi su:


Venerdì 9 ottobre, alle ore 21, a Torri, l'assessore Stefania Latino, illustrerà ai presenti il ” Bilancio 2010 “. In questo modo l'amministrazione comunale intende coinvolgere i cittadini del capoluogo e di tutte le frazioni per ascoltare le loro richieste. Il Bilancio è un documento contabile che ovviamente contiene le previsioni di entrata e di spesa relative all'esercizio a cui fa riferimento. Per i Comuni esso deve essere redatto osservando i principi contabili e rispettando la struttura complessiva stabilita dalla legge nazionale. Il Bilancio previsionale illustra le caratteristiche generali della popolazione, del territorio, delle attività economiche, i bisogni essenziali dei cittadini, i servizi erogati e quelli che possono esserlo in base alle proposte degli amministrati. In tale ambito si sta muovendo il Comune di Gualdo Cattaneo. ” Il nostro obiettivo – afferma l'assessore Stefania Latino – è quello di predisporre uno strumento normativo a misura di territorio che serva ad individuare le esigenze prioritarie della popolazione. Per questo motivo illustreremo il Bilancio in ogni frazione “. Infatti gli amministratori hanno stabilito un programma di copertura totale del comprensorio municipale. Gli incontri successivi si terranno sempre alle ore 21. Lunedì 12 ottobre, a Saragano; venerdì 16 a San Terenziano; lunedì 19 a Cavallara; venerdì 23 a Collesecco; lunedì 26 a Pozzo; venerdì 30 a Gualdo Cattaneo; venerdì 6 novembre a Ponte di Ferro e lunedì 9 a Pomonte.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!