Problemi di convivenza, accesa lite figlia-genitori | Il fratello sfonda una porta, interviene Polizia - Tuttoggi.info

Problemi di convivenza, accesa lite figlia-genitori | Il fratello sfonda una porta, interviene Polizia

Redazione

Problemi di convivenza, accesa lite figlia-genitori | Il fratello sfonda una porta, interviene Polizia

Dom, 16/07/2023 - 12:18

Condividi su:


A chiamare il 113 è stata proprio la ragazza, spaventata dal gesto violento del fratello | L'episodio è stato inserito nella banca dati "Scudo" della Polizia

Un’animata lite tra familiari, a Città di Castello, si è risolta con l’intervento della Polizia. A chiamare gli agenti è stata proprio la figlia, al centro della discussione con i genitori per questioni relative alla “complicata” convivenza domestica.

La chiamata della ragazza è arrivata quando la lite è degenerata, soprattutto con il ritorno a casa del fratello che, dopo aver preso le difese dei genitori, – riportano dal Commissariato – “ha sferrato un calcio contro una porta danneggiandola”.

Dopo aver riportato la calma tra le parti gli agenti, giunti nell’abitazione indicata, hanno identificato tutti i presenti e verificato anche l’eventuale possesso di armi in casa, approfondimenti che hanno però avuto esito negativo.

L’episodio è stato infine inserito nell’applicativo Scudo, una sorta di banca dati in uso alle forze di Polizia, che “cataloga” tutti gli interventi del 113 con vittime di lite, o violenza, anche nei casi in cui non sia stata sporta denuncia o querela. Qualora si ripeta un episodio simile all’interno della stessa famiglia il caso potrebbe poi assumere anche rilievo penale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!