La piana sarà la location della sigla della serie tv
Raoul Bova a Castelluccio di Norcia per le riprese della nuova stagione di “Don Matteo”. “Don Massimo è risalito in moto! 😎 Un saluto e buon weekend!”, ha scritto l’attore pubblicando un selfie sul suo profilo Instagram a bordo della celebre moto che lo ha contraddistinto nella sua apparizione all’interno della fiction.
Il set
Quello che trapela dal segretissimo e blindatissimo set della serie tv dice che la piana di Castelluccio sarà la location per la sigla. La serie tv porterà anche una grandissima attenzione e visibilità in tutti i centri della Valnerina.
Il ringraziamento di Giuseppe Fausti
Soddisfatto Giuseppe Fausti, imprenditore che è stato il motore dell’operazione. “La casa di produzione Lux Vide ringrazia Valentina Fausti responsabile dell’ organizzazione della logistica del set Don Matteo… Ancora una volta lo staff Maiale Brado Di Norcia a messo a segno un importante promozione per il territorio di Norcia e della Valnerina. L’idea semplice di non accentrare tutto ad un solo imprenditore ha fatto si che le tante piccole strutture del nostro comune si sono rese partecipi alla riuscita”. Molteplici infatti le attività del territori coinvolte.
Foto di Giuseppe Fausti