MARAN: FINISCE 2 A 2 L'AMICHEVOLE CONTRO IL PALEXTRA FANO - Tuttoggi.info

MARAN: FINISCE 2 A 2 L'AMICHEVOLE CONTRO IL PALEXTRA FANO

Redazione

MARAN: FINISCE 2 A 2 L'AMICHEVOLE CONTRO IL PALEXTRA FANO

Sab, 26/09/2009 - 18:58

Condividi su:


Si conclude con un pari il precampionato della Maran. Un match molto combattuto e giocato ad altissimi ritmi ma che si conclude sul 2-2. Il Palextra, l'avversario di questa amichevole, è una squadra ben organizzata e che si farà sicuramente valere nel girone C di serie B.

Dopo un minuto di raccoglimento per ricordare Andrea Santini, sono stati disputati tre tempi da venti minuti non effettivi. Primo tempo concluso sul 2-1 per la Maran e un legno a testa per De Moraes e Da Silva.

Nel secondo tempo, dopo un'altra traversa di Da Silva, arriva il pari firmato dallo scatenato Sartori, vera punta di diamante dei marchigiani.

Nel terzo tempo nessuna rete e molti esperimenti da una parte e dall'altra. Per la Maran qualcosa sicuramente da rivedere in quest'ultima settimana che porta all'inizio del campionato. Nel Fano buon minutaggio anche per Stefano Falcioni, in prestito al Palextra proprio da Spoleto.

Maran Spoleto: Barigelli, Beqiri, De Moraes, Panetti, Paulinho, Algodao, Paolucci, Lara, Caetano, Grandi, Cavalli, Padovani, Polinori, Marchionni (all. de Souza)

Palextra Fano: Anselmi, Falcioni, Sartori, Di Tommaso, Marcus, Grimaldi, Khun, Esposito, Da Silva, Cesar, Biro, Bompani (all. Retechuki)

Risultato 2-2 (Paolucci 2, Sartori 2)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!