ATTO VANDALICO AI DANNI DELLA URBANI TARTUFI DI SCHEGGINO (foto) - Tuttoggi.info

ATTO VANDALICO AI DANNI DELLA URBANI TARTUFI DI SCHEGGINO (foto)

Redazione

ATTO VANDALICO AI DANNI DELLA URBANI TARTUFI DI SCHEGGINO (foto)

Mer, 23/09/2009 - 11:19

Condividi su:


Atto di vandalismo, presumibilmente nella notte tra sabato e domenica scorsi, ai danni dell'azienda Urbani Tartufi di Scheggino. Uno dei cartelloni pubblicitari che si affacciano sulla strada provinciale, in direzione del comune della Valnerina, è stato imbrattato con della vernice nera, fino a coprirne completamente l'indicazione pubblicitaria dell'azienda.

To®, nella giornata di oggi, ha contattato l'Amministratore Delegato dell'azienda, Olga Urbani, la quale ha raccontato di essere rimasta molto colpita dal gesto. “Si è trattato del primo episodio in assoluto- dice l'AD della Urbani Tartufi- subito dalla nostra azienda. Abbiamo ritenuto opportuno procedere con una regolare denuncia alle autorità”.

A quanto pare anche gli inquirenti sono propensi a sostenere la tesi dell'atto vandalico di matrice “comune” avvenuto probabilmente per mano di qualche “untore” annoiato o allergico alla pubblicità.

Tra l'altro nella stessa nottata anche il cartellone di un altra attività della zona è stato preso di mira con identica modalità, avvalorando ancor di più l'ipotesi che non si tratti di un'azione mirata ai danni dell'azienda Urbani.

Al momento i cartelloni danneggiati non sono stati ancora sosituiti anche se dalla Urbani fanno sapere che provvederanno quanto prima, mentre proseguono le indagini per individuare il novello “pittore”

(modificato h15,10)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!