Grave incidente auto contro moto, 11enne trasferita a Roma | Caccia all'auto pirata - Tuttoggi.info

Grave incidente auto contro moto, 11enne trasferita a Roma | Caccia all’auto pirata

Redazione

Grave incidente auto contro moto, 11enne trasferita a Roma | Caccia all’auto pirata

Lun, 26/06/2023 - 08:32

Condividi su:


Grave incidente a Piediluco: una bimba di 11 anni finisce in ospedale. Agenti della Polizia Locale a caccia di un'auto pirata

Aggiornamento – L’azienda sanitaria Santa Maria, nella mattina di oggi 26 giugno, ha diffuso il bollettino medico riguardante le bimba di 11 anni rimasta vittima del grave incidente di Piediluco: secondo quanto si legge nella nota “ha subito un trauma cranico ed è stata subito ricoverata, con prognosi riservata. Nella notte è stata trasferita al policlinico Gemelli di Roma”.


Nella giornata di ieri, 25 giugno, si è verificato un grave incidente a Piediluco, nei pressi del circolo dei canottieri. Secondo quanto è stato possibile apprendere, lo schianto è avvenuto tra un’auto e una moto, in sella alla quale viaggiavano padre e figlia di 11 anni: i due a bordo del motociclo sono stati disarcionati e scaraventati a terra, mentre l’auto coinvolta nell’incidente si è poi data alla fuga, senza fermarsi a prestare soccorso. Sul posto sono subito intervenuti le forze dell’ordine e i sanitari del 118 per prestare soccorso ai feriti: la bimba di 11 anni, da subito. è sembrata in condizioni serie e, dopo una prima stabilizzazione in loco, è stata trasferita in codice rosso al Santa Maria di Terni, dove è stata ricoverata in prognosi riservata. Gli agenti della Polizia Locale sono invece impegnati in una serrata ricerca dell’auto pirata che si è data alla fuga dopo l’incidente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!