Augusto Ciuffelli, la seconda edizione donata alla presidente della Provincia

Augusto Ciuffelli, la seconda edizione donata alla presidente della Provincia

Redazione

Augusto Ciuffelli, la seconda edizione donata alla presidente della Provincia

Gio, 15/06/2023 - 20:40

Condividi su:


Il libro di Pier Francesco Quaglietti e Umberto Maiorca approfondisce alcuni aspetti dell'intensa vita dello statista umbro

 È stato consegnato da uno degli autori, Pier Francesco Quaglietti, a Stefania Proietti, presidente della Provincia di Perugia, e ai consiglieri provinciali Erika Borghesi e David Fatauzzi il libro ‘Augusto Ciuffelli: un umbro al servizio delle Stato’, scritto a quattro mani insieme a Umberto Maiorca.

La seconda edizione amplia e approfondisce, su alcuni temi specifici, il lavoro iniziato nella prima edizione e presentato nel luglio del 2021, in occasione del centenario in cui ricorreva la morte di Augusto Ciuffelli.

Lo statista umbro, che ricoprì ruoli importanti e che tanta attenzione dedicò allo sviluppo delle infrastrutture della nostra regione, è una figura la cui vita attraversa la storia del nostro Paese dall’unità all’avvento del fascismo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!