CHIOCCOLANDO: BUONA PARTECIPAZIONE ALLA TAVOLA SUL PIANO FAUNISTICO - Tuttoggi.info

CHIOCCOLANDO: BUONA PARTECIPAZIONE ALLA TAVOLA SUL PIANO FAUNISTICO

Redazione

CHIOCCOLANDO: BUONA PARTECIPAZIONE ALLA TAVOLA SUL PIANO FAUNISTICO

Lun, 14/09/2009 - 15:19

Condividi su:


“Il Piano faunistico venatorio. Risorse e obiettivi” è il titolo della tavola rotonda svolta nella giornata di ieri a Bevagna, all'interno del parco comunale “Filippo Silvestri”, nell'ambito della manifestazione “Chioccolando”, il 5° raduno regionale degli imitatori del canto degli uccelli.

Sono intervenuti, tra gli altri, il sindaco di Bevagna, Enrico Bastioli, Umberto Sergiacomi dell'Osservatorio faunistico della Regione Umbria, il consigliere provinciale di Perugia, Franco Granocchia, il presidente nazionale di Arcicaccia, Osvaldo Veneziano, il direttore provinciale di Confagricoltura, Cristiano Casagrande, il presidente provinciale Enalcaccia, Francesco Ragni, il presidente provinciale Libera Caccia, Stefano Tacconi, il presidente provinciale Arcicaccia, Gianpaolo Zandrini e il vicepresidente della Federcaccia di Foligno, Marco Pinca.

Lo scopo della manifestazione “Chioccolando” è far rivivere le antiche tradizioni della caccia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!