Sfonda il finestrino e ruba in un furgone, fermato dal proprietario e dai passanti

Sfonda il finestrino e ruba in un furgone, fermato dal proprietario e dai passanti

Redazione

Sfonda il finestrino e ruba in un furgone, fermato dal proprietario e dai passanti

Mer, 17/05/2023 - 18:32

Condividi su:


Il furto in via Mentana, il 52enne aveva preso cellulare e portafoglio: denunciato e arrestato dalla polizia

Sfonda il finestrino di un furgone per rubare da una borsa, ma viene riconosciuto dal proprietario, che lo ferma con l’aiuto di alcuni passanti. E’ stato poi denunciato dalla polizia il 52enne protagonista di un furto da un mezzo parcheggiato in via Mentana.

I poliziotti erano stati allertati dal proprietario del veicolo che, all’atto di riprendere il proprio furgone, si era reso conto che ignoti, dopo aver infranto un finestrino, avevano asportato il telefono cellulare e un borsello contenente il portafoglio. Guardatosi intorno, aveva notato il 52enne seduto poco distante, mentre era intento a verificare il contenuto della sua borsa. L’uomo, vistosi scoperto, aveva tentato di darsi alla fuga ma era stato fermato da alcuni passanti allertati dal proprietario.

Il 52enne è stato quindi sottoposto a perquisizione che ha avuto esito positivo. Infatti, celati tra gli indumenti, gli agenti hanno trovato alcuni oggetti atti allo scasso, poi sottoposti a sequestro.

Accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito, l’uomo è stato arrestato per il reato di furto aggravato. Su disposizione del pubblico ministero è stato trattenuto presso le celle di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida. Il 52enne, inoltre, è stato deferito all’autorità giudiziaria per i reati di ricettazione e possesso di arnesi atti allo scasso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!