Spaccano vetrina di un negozio e rubano cellulari e ricariche

Spaccano vetrina di un negozio e rubano cellulari e ricariche

Redazione

Spaccano vetrina di un negozio e rubano cellulari e ricariche

Gio, 20/04/2023 - 18:15

Condividi su:


Il colpo in un negozio di via Cortonese, indaga la polizia

La scorsa notte gli agenti della polizia di Stato di Perugia sono intervenuti presso un negozio in via Cortonese dove era stato segnalato un furto in atto.

A richiedere l’intervento dei poliziotti, mediante chiamata al 112, è stato un cittadino che aveva notato un uomo mentre tentava di entrare all’interno dell’esercizio commerciale. La pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, recatasi nei pressi dell’esercizio commerciale, ha constatato che l’intruso, dopo aver sfondato la porta a vetri del supermercato, aveva fatto accesso al suo interno, cercando di forzare lo sportello di una cassa.

L’uomo aveva poi asportato dei cellulari e alcune ricariche telefoniche da una vetrina per poi darsi alla fuga.

Sul posto sono intervenuti anche gli operatori della polizia scientifica per i rilievi del caso e la ricerca di immagini utili riprese da sistemi di videosorveglianza.

Dopo aver sentito i testimoni e aver informato il responsabile del negozio delle proprie facoltà di legge, gli operatori hanno ripreso gli ordinari servizi di controllo del territorio.

Sono in corso le indagini per risalire agli autori del furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!