OGGI POMERIGGIO SI PARLA DI ENERGIE RINNOVABILI AL "CET" DI AVIGLIANO UMBRO - Tuttoggi.info

OGGI POMERIGGIO SI PARLA DI ENERGIE RINNOVABILI AL “CET” DI AVIGLIANO UMBRO

Redazione

OGGI POMERIGGIO SI PARLA DI ENERGIE RINNOVABILI AL “CET” DI AVIGLIANO UMBRO

Ven, 07/08/2009 - 12:31

Condividi su:


Oggi pomeriggio, alle 17 presso il Cet Di Mogol, si terrà una tavola rotonda sul tema delle “energie rinnovabili e tecnologie applicate per l'ambiente, progetti, soluzioni, modalità di accesso”.L'evento che rientra all'interno della venticinquesima edizione di Expolabor 2009, sarà un'occasione di confronto tra i vari soggetti interessati alle tematiche legate all'ambiente.

Oltre al sindaco del comune di Avigliano Umbro, Giuseppe Chianella, che ha predisposto l'organizzazione dell'evento, parteciperanno alla tavola rotonda anche gli assessori regionali e provinciali all'Ambiente, Lamberto Bottini e Fabrizio Bellini, il professor Antonio Poletti docente della facoltà di Chimica all'Università di Perugia e molti illustri rappresentanti delle associazioni di categoria e delle realtà aziendali, tra questi, l'ingegner Ricci di Ternienergia, l'avvocato Neri per Confindustria e per l'Anta, il presidente nazionale Ennio Maccari e il presidente regionale Alfio Conti.

I lavori avranno inizio alle 17,30 dopo un aperitivo e un discorso di presentazione da parte del sindaco di Avigliano Umbro, Giuseppe Chianella.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!