Le scelte di Gilardino e Castori in cerca di punti pesanti
Al Ferraris (ore 14) i Grifoni di Genoa e Perugia si sfidano in cerca di punti per opposti obiettivi. Il Genoa deve difendere il secondo posto, che vale la promozione diretta in A. Il Perugia deve provare ad agganciare la quota salvezza o quantomeno tenere a bada le inseguitrici e giocarsi ai playout le proprie speranze di restare in B.
Qui Genoa
Emergenza in difesa per Gilardino, senza l’infortunato Ilsanker e lo squalificato Vigliacco. Cosa che costringe il tecnico anche a cambiare il centrocampo. Importante, però, il recupero di Bani. Davanti, Gudmundsson affiancherà Coda.
Qui Perugia
Diverse le assenze per Castori. Che oltre a Dell’Orco, dovrà rinunciare ancora a Olivieri. Ma all’infermeria si sono aggiunti anche Santoro e Lisi.
Formazioni ufficiali
Genoa: Martinez, Dragusin, Bani, Criscito, Frendrup, Badelj, Strootman, SJagiello, abelli, Gudmundsson, Coda. All. Gilardino.
Perugia: Furlan, Sgarbi, Curado, Struna, Casasola, Capezzi, Bartolomei, Paz, Luperini, Kouan, Di Serio. All. Castori.
Dove vedere Genoa – Perugia
La partita Genoa – Perugia (ore 14) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.
(notizia in aggiornamento)