Le scelte di Castori e Tesser per la sfida delle ore 15
Il Perugia per riscattare la brutta sconfitta nel recupero contro la Reggina e portarsi fuori dalla zona playout. Il Modena per non ritrovarsi invischiato a sua volta nella corsa salvezza.
In palio punti pesanti (anche se in effetti lo sono tutti, in questa fase del campionato) nella sfida del Curi (ore 15) tra Grifoni e Canarini.
Qui Perugia
Gli errori nella gara contro la Reggina costano il posto al portiere Gori. La difesa dei Grifoni sarà protetta da Furlan. Ancora non al meglio Lisi.
Qui Modena
Tesser ha recuperato molti uomini (non ci saranno, però, Poli, Bonfanti e Battistella). Anche se alcuni, come il rientrante Cittadini e l’ex grifone Strizzolo, non sono al meglio.
Formazioni ufficiali
Perugia: Furlan, Rosi, Angella, Struna, Casasola, Iannoni, Capezzi, Lisi, Luperini, Di Carmine, Di Serio. All. Castori.
Modena: Gagno, Ukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti, Mgnino, Gerli, Armellino, Tremolada, Falcinelli, Strizzolo. All. Tesser.
Dove vedere Perugia – Modena
La partita Perugia – Modena (ore 15) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.