Netflix in centro, strade bloccate per le riprese fino al 14 aprile

Netflix in centro, strade bloccate per le riprese fino al 14 aprile

Redazione

Netflix in centro, strade bloccate per le riprese fino al 14 aprile

Mar, 04/04/2023 - 15:53

Condividi su:


Produzione olandese con il regista ex studente della Stranieri Daan van den Nouweland: le zone interessate

Alcune strade del centro storico di Perugia saranno bloccate per le riprese di una commedia targata Netflix Olanda. Che ha come sfondo l’Universitàper Stranieri, tra i cui studenti si stanno reclutando molte comparse. Lo stesso regista Daan van den Nouweland è un ex studente dell’Università per Stranieri.

Per consentire la realizzazione di riprese cinematografiche in alcune vie della città, sono assunti i seguenti provvedimenti con ordinanza comunale n. 653 del 31 marzo 2023:

Il 4 aprile:

-Soppressione di 3 spazi di sosta con istituzione del divieto di sosta permanente con rimozione in Corso Cavour, lato sinistro del senso unico di marcia, in prossimità del civ. 206;

-Soppressione di 3 spazi di sosta con istituzione del divieto di sosta permanente con rimozione in Corso Cavour, lato destro del senso unico di marcia, a partire dall’intersezione con via del Grillo.

Dalle ore 7 del 5 aprile alle ore 24 del 7 aprile:

-Soppressione di 8 spazi di sosta con istituzione del divieto di sosta permanente con rimozione in piazza Italia, area Largo della Libertà, sul lato destro in ingresso all’area stessa, sull’intero tratto compreso fra il civ. 13 e il civ. 12.

Dalle ore 7 alle ore 20 del 6 aprile:

-Soppressione di 10 spazi di sosta con istituzione del divieto di sosta permanente con rimozione in piazza Italia, area Largo della Libertà, sul lato sinistro in ingresso all’area stessa, sull’intero tratto compreso fra lo stazionamento Taxi e l’accesso ai Giardini Carducci.

Dalle ore 16 alle ore 19 del 7 aprile:

-Soppressione di 2 spazi di sosta con istituzione del divieto di sosta permanente con rimozione in viale Indipendenza, sul lato destro ascendente, prima degli spazi riservati ai ciclomotori.

Dalle ore 7 alle ore 20 dell’11 aprile e dalle ore 8 alle ore 22.30 del 12 aprile:

-Senso unico alternato di marcia disciplinato da idonea segnaletica anche notturna di pericolo in piazza Morlacchi, nel tratto compreso fra il civ. 11 e il civ. 13.

Dalle ore 7 del giorno 13 aprile alle ore 2 del giorno 14 aprile:

-Soppressione di 12 spazi di sosta con istituzione del divieto di sosta permanente con rimozione in piazza San Francesco, sul lato sinistro dell’area di sosta presente dopo il complesso monumentale di San Francesco al Prato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!