"CITTA' VIVA" HA RINNOVATO LE CARICHE. CARLO ELIA SHOEN E' IL NEOPRESIDENTE E SARA' AFFIANCATO DAL VICE ROBERTO MUZI - Tuttoggi.info

“CITTA' VIVA” HA RINNOVATO LE CARICHE. CARLO ELIA SHOEN E' IL NEOPRESIDENTE E SARA' AFFIANCATO DAL VICE ROBERTO MUZI

Redazione

“CITTA' VIVA” HA RINNOVATO LE CARICHE. CARLO ELIA SHOEN E' IL NEOPRESIDENTE E SARA' AFFIANCATO DAL VICE ROBERTO MUZI

Mar, 21/07/2009 - 14:35

Condividi su:


L'assemblea dell'associazione Città Viva ha eletto il nuovo direttivo costituito da Carlo Elia Schoen, Antonio Sisca, Massimo Giacomucci, Feliciano Fratini e Roberto Muzi. A sua volta il direttivo ha eletto Carlo Elia Schoen quale presidente e Roberto Muzi quali vicepresidente. “L'associazione – spiega il neopresidente Shoen – da sempre è impegnata nel contesto diocesano e cittadino offrendo il proprio apporto sul piano sociale e politico.Nell'immediato continueremo la nostra attività, insieme ad altre associazioni e alla Diocesi, a favore dell'integrazione sociale e culturale dei cittadini di Foligno attraverso la Bibliomediateca che, forse inaspettatamente per molti, ha avuto e sta avendo un grande successo tra coloro che provengono da molti Paesi. La Bibliomediateca, sempre più, è un punto di riferimento per molti nello scambio di esperienze, tradizioni e culture. Nei locali presso il San Carlo non solo è possibile documentarsi sulla letteratura di molti paesi europei e extraeuropei ma una serie di iniziative sta portando a comprendere i principi attuativi di un'ampia integrazione civile che riteniamo essere alla base costitutiva della nostra democrazia. Siamo attenti che questo impegno sempre più possa essere destinato alle nuove generazioni. I progetti sono molti soprattutto a favore dell'impegno a promuovere un costante dibattito cittadino che in questi ultimi anni ci è sembrato non al passo della tradizione della nostra città. Su questo ci impegneremo molto considerando un nostro dovere sollecitare i cittadini a riscoprire un ruolo attivo nella nostra realtà. Dopo il periodo estivo presenteremo una serie di iniziative che speriamo abbiano il gradimento di molti”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!