"Mi hanno preso a calci e pugni", uomo aggredito in via Santa Croce | Due denunce - Tuttoggi.info

“Mi hanno preso a calci e pugni”, uomo aggredito in via Santa Croce | Due denunce

Redazione

“Mi hanno preso a calci e pugni”, uomo aggredito in via Santa Croce | Due denunce

Mar, 14/03/2023 - 14:40

Condividi su:


Una discussione fra tre uomini sfocia in lite in un vicolo del centro storico, l'uomo aggredito ha riportato lesioni guaribili in 15 giorni e ha denunciato gli altri due "contendenti" | Indagini in corso

Hanno aggredito un cittadino algerino in via Santa Croce (nei pressi di Piazza del Garigliano), a Città di Castello, beccandosi entrambi una denuncia per lesioni personali.

Sul posto la Polizia è arrivata quando la lite si era già placata ma la presunta vittima ha riferito agli agenti di essere stato preso a calci e pugni dagli altri due “contendenti” – un 42enne e un 43enne – dopo una discussione.

All’uomo aggredito, in ospedale, sono state in effetti riscontrate lesioni guaribili in 15 giorni. Dopo qualche giorno, l’algerino ha infatti deciso di denunciare l’accaduto recandosi al Commissariato tifernate, dove ha sporto querela contro i due. Sono tuttora in corso le indagini per accertare l’esatta dinamica dei fatti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!