GIORGIO RAGGI LASCIA LA VICE PRESIDENZA DELLA BPS. MOTIVI PERSONALI ALLA BASE DELLA DECISIONE - Tuttoggi.info

GIORGIO RAGGI LASCIA LA VICE PRESIDENZA DELLA BPS. MOTIVI PERSONALI ALLA BASE DELLA DECISIONE

Redazione

GIORGIO RAGGI LASCIA LA VICE PRESIDENZA DELLA BPS. MOTIVI PERSONALI ALLA BASE DELLA DECISIONE

Mer, 15/07/2009 - 23:54

Condividi su:


Giorgio Raggi ha lasciato l’incarico di Vice presidente della Banca Popolare di Spoleto. La notizia è stata data dallo stesso Istituto di credito spoletino in una nota rilasciata in prima serata ad una agenzia di stampa. Nel breve documento si precisa che “l’incarico è stato lasciato per motivi personali”.

Difficile conoscere quali ragioni abbiano spinto Raggi a tale decisione, che comunque non sembra connessa all’attività dell’Istituto di Piazza Pianciani. Appena venerdì scorso, a quanto ha potuto appurare TO®, si era svolto l’ultimo CdA in un clima molto cordiale, come lo hanno definito alcuni consiglieri. Raggi era stato nominato anni fa nel Consiglio di Amministrazione BPS dal Monte dei Paschi di Siena. A quest’ultimo istituto decidere se nominare un sostituto già nelle prossime settimane o rimandare il tutto a marzo 2010, quando l’Assemblea dei Soci sarà chiamata ad indicare il nuovo CdA della Popolare Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!