Guida in stato di ebbrezza, a Terni ritirate 9 patenti su un totale di 30 persone controllate - Tuttoggi.info

Guida in stato di ebbrezza, a Terni ritirate 9 patenti su un totale di 30 persone controllate

Marco Menta

Guida in stato di ebbrezza, a Terni ritirate 9 patenti su un totale di 30 persone controllate

Lun, 20/02/2023 - 11:16

Condividi su:


Guida in stato di ebbrezza: dai controlli della Polizia Stradale di Terni, il 12 febbraio scorso 9 conducenti su 30 erano positivi all'alcool test.

Nove patenti ritirate e 100 punti decurtati per guida in stato d’ebrezza su un totale di 30 persone controllate: è questo il risultato del servizio della Polizia Stradale di Terni, coadiuvata, il 12 febbraio scorso, dalla Guardia di Finanza.

Nello specifico, tra le nove persone sanzionate, 4 conducenti sono risultati positivi all’alcool test con tassi compresi tra 0,8 e 1,5 g/l, e altri 5 per tassi compresi tra 0,5 e 0,8 g/l .

“La prevenzione dell’incidentalità – si legge in una nota della Questura di Terni – rappresenta non solo un’esigenza ma un obiettivo irrinunciabile e prioritario che trova fondamento nelle direttive ministeriali”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!