Ll'importante risultato raggiunto dalla Lista Civica “Spoleto Città Unita con Daniele Benedetti”, componente di coalizione che ha riunito varie espressioni civili del territorio in uno spirito unitario, ha colto il segno del cambiamento che l'allora candidato Sindaco Daniele Benedetti, oggi primo cittadino, aveva chiesto in campagna elettorale.
L'ingresso in Consiglio Comunale del trentatreenne Marco De Angelis, così come di tanti altri giovani eletti nelle file del Partito Democratico e dei Socialisti, è il segno tangibile della voglia di rinnovamento nella città.
Il progetto e il programma della lista, elaborato e condiviso dall'insieme dei candidati, in perfetta sintonia con quello di Benedetti e della coalizione, costituisce il fondamento del servizio che Marco De Angelis intende svolgere.
Quest'ultimo, insieme agli altri esponenti della lista che saranno chiamati ad assumere incarichi amministrativi, avrà come principale riferimento quanto elencato nel programma. Siamo certi che il Sindaco Daniele Benedetti, nella composizione della Giunta terrà conto del risultato elettorale ottenuto e delle preferenze che i singoli candidati hanno raccolto.