Si sono concluse le iniziative promozionali dell' A.C.D. Bevagna, i vari eventi, organizzati per i nati dal 1997 al 2002, hanno visto la partecipazione di circa 100 ragazzini, che per 10 giorni si sono divertiti con attività motorie e giochi popolari.
Alla realizzazione del progetto complessivo hanno partecipato gli istruttori e i dirigenti dell'A.C.D. Bevagna . La festa conclusiva si è goliardicamente svolta in piazza Filippo Silvestri e, successivamente, presso gli impianti di vocabolo Pilone. I rappresentanti del sodalizio sportivo intendono ringraziare i dirigenti, gli istruttori, i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato al campus, gli sponsor Gamma Pubblicità (che ha sostenuto l'evento fornendo il vestiario a tutti i partecipanti) e la pizzeria Boccolini (che ha offerto la pizza a tutti i giovani atleti).
E' terminato anche il torneo di Calciotto , organizzato per i futuri Allievi e Giovanissimi. Al torneo hanno partecipato 9 gruppi: 5 categorie di Allievi e 4 categorie Giovanissimi, coinvolgendo più di 100 ragazzi . La manifestazione ha riscosso un successo impensato. Davvero fantastica è stata la finalissima, al termine della quale entrambe le squadre si sono abbracciate dando una grande dimostrazione di rispetto reciproco, dimostrando il vero scopo delle competizioni agonistiche.
Organizzatori e atleti ringraziano, in modo particolare, i due allenatori Antonello Gianquinto e Alessandro Donati, i collaboratori e i genitori che seguono il cammino della società sportiva .