CAMPIONATI ITALIANI A SQUADRE DI RUZZOLONE: BENE LE FORMAZIONI UMBRE - Tuttoggi.info

CAMPIONATI ITALIANI A SQUADRE DI RUZZOLONE: BENE LE FORMAZIONI UMBRE

Redazione

CAMPIONATI ITALIANI A SQUADRE DI RUZZOLONE: BENE LE FORMAZIONI UMBRE

Lun, 29/06/2009 - 19:57

Condividi su:


Si sono conclusi ieri a Terni i campionati italiani a squadre di ruzzolone cui hanno partecipato circa 500 atleti. Nella categoria A il titolo è stato conquistato dai modenesi della Tolè 2000 che in finale hanno battuto per 2-0 la Società Sportiva Bosco di Perugia. Nella semifinale la formazione capitanata da Alessandro Ciani aveva avuto la meglio nel derby tutto modenese con la squadra Uno dei campioni italiani uscenti, guidati da Mirko Fognani.

Nella categoria B il successo è invece andato alla squadra di San Gemini capitanata da Almo Frasconi, davanti a Solar Todi, Moretti Marsciano e Lupi Gubbio.

Per la categoria C maglia tricolore alla società Colombaia di Reggio Emilia con il capitano Emanuele Vezzosi che ha condotto così i suoi anche alla conquista della categoria superiore, battendo in finale il sorprendente Piediluco di Giancarlo Barbarossa.

Appuntamento ora per i Campionati italiani assoluti che si svolgeranno il 28, 29 e 30 agosto a Lama di Mocogno (Modena).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!