Il diplomatico americano Shawn Crowley in visita ad Assisi - Tuttoggi.info

Il diplomatico americano Shawn Crowley in visita ad Assisi

Redazione

Il diplomatico americano Shawn Crowley in visita ad Assisi

Mar, 03/01/2023 - 11:16

Condividi su:


 Graditissima visita del diplomatico degli Stati Uniti d’America Shawn Crowley, accompagnato dalla moglie Sabine, ad Assisi. Una giornata intera per ammirare la bellezza della città e per visitare i luoghi più suggestivi come la Basilica inferiore e superiore di San Francesco, il Foro Romano, la Torre del Popolo. 

Il sindaco Stefania Proietti ha accolto il diplomatico americano nel Palazzo Comunale per un momento di confronto e quindi la firma sul registro d’onore, poi ha accompagnato Shawn Crowley, che da luglio scorso ricopre il ruolo di incaricato d’affari presso l’ambasciata degli Stati Uniti d’America in Italia, in visita alla Torre del Popolo per godere della meravigliosa vista dall’alto.

Al termine della visita il diplomatico ha speso parole di ringraziamento e di grande apprezzamento per la città, assicurando che presto tornerà ad Assisi. Il sindaco dal canto suo ha consegnato a Shawn Crowley alcuni doni tra cui il libro “Assisi oltre le mura” e il gagliardetto con il simbolo e i colori della città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!