Spaventati dai botti si rifugiano in azienda: appello per due cani trovatelli - Tuttoggi.info

Spaventati dai botti si rifugiano in azienda: appello per due cani trovatelli

Flavia Pagliochini

Spaventati dai botti si rifugiano in azienda: appello per due cani trovatelli

Lun, 02/01/2023 - 15:03

Condividi su:


Forse i botti di Capodanno, le luci, i frastuoni della festa più rumorosa dell’anno oppure la bussola di casa che hanno perduto, complice l’oscurità: due cani trovatelli meticci, un cucciolo bianco e uno più adulto dal pelo nero si sono presentati al cancello dell’azienda Giuliano Tartufi a Pietralunga. Ed è immediato l’appello per farli tornare a casa.

È stato il titolare dell’azienda Giuliano Martinelli, ad accorgersi di prima mattina della presenza dei due cani impauriti, bagnati e infreddoliti. I due cani trovatelli, dopo essere stati liberati dalle numerose zecche presenti nel loro pelo e adeguatamente rifocillati hanno trovato un posto sicuro lontano dai rischi all’interno di alcuni recinti dell’azienda. Immediato l’appello sui social di Martinelli e della moglie: “Eccoli, i cagnolini sono qui dai noi e attendono i loro proprietari”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!