Gli studenti di Sant'Anatolia di Narco a lezione con i Carabinieri di Spoleto - Tuttoggi.info

Gli studenti di Sant’Anatolia di Narco a lezione con i Carabinieri di Spoleto

Redazione

Gli studenti di Sant’Anatolia di Narco a lezione con i Carabinieri di Spoleto

Lun, 19/12/2022 - 14:22

Condividi su:


All’incontro non sono mancate domande e curiosità averso i militari, poste da parte dei giovanissimi studenti

I militari della Compagnia Carabinieri di Spoleto si sono recati stamattina presso la Scuola elementare di Sant’Anatolia di Narco per un’incontro programmato e richiesto dal Dirigente dell’Istituto e dal relativo corpo docenti, per affrontare con loro argomenti d’interesse.

L’incontro è stato assolutamente proficuo, non sono mancate domande e curiosità ai militari poste da parte dei giovanissimi studenti, ai quali sono stati fatti anche vedere anche mezzi in servizio ogni giorno sulle strade.

Gli incontri con i ragazzi delle scuole proseguiranno negli istituti del territorio con un pieno coinvolgimento del personale della Compagnia di Spoleto e delle Stazioni territoriali dipendenti operanti nei comuni limitrofi, al fine di far conoscere l’Istituzione e i suoi valori ai cittadini del futuro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!