Incidente in galleria tra tir sulla Terni-Orte | Rato chiuso, uscita obbligatoria a Narni-San Gemini - Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Incidente in galleria tra tir sulla Terni-Orte | Rato chiuso, uscita obbligatoria a Narni-San Gemini – Aggiornamenti

Redazione

Incidente in galleria tra tir sulla Terni-Orte | Rato chiuso, uscita obbligatoria a Narni-San Gemini – Aggiornamenti

Mer, 07/12/2022 - 21:17

Condividi su:


Incidente lungo la Terni-Orte. Coinvolti 3 mezzi, schianto in galleria. Personale Anas e forze dell'ordine sul posto. Lunghe code

Aggiornamento ore 21-50 – La strada statale 675 “Umbro Laziale” (Terni-Orte) è chiusa in entrambe le direzioni a causa di un incidente all’interno della galleria “San Pellegrino”. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di San Gemini/Narni (km 14,100) per chi viaggia in direzione Orte e allo svincolo di Amelia (km 21) per chi viaggia in direzione Terni. Per cause in corso di accertamento, un veicolo ha disperso materiale oleoso, causando il tamponamento di due mezzi pesanti che si sono intraversati, in un tratto dove la circolazione è regolata a doppio senso di marcia per lavori. I veicoli incidentati sono stati rimossi. Sul posto sono intervenuti i tecnici Anas per le operazioni di bonifica del piano viabile al fine di ripristinare le condizioni di sicurezza e la transitabilità nel più breve tempo possibile.

Incidente sulla Terni-Orte

Nella serata di oggi, 7 dicembre, si è verificato un incidente tra due tir lungo il raccordo Terni-Orte. Secondo quanto è stato possibile apprendere l’incidente è avvenuto all’interno della galleria San Pellegrino tra due tir e un mezzo in avaria. Il traffico, al momento, risulta bloccato, con lunghe code che stanno creando disagi al traffico. Sul posto sono presenti il personale Anas, le forze dell’ordine e i sanitari del 118 per prestare soccorso ai feriti.

foto archivio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!