Molesto e senza biglietto sull'autobus, era già stato espulso

Molesto e senza biglietto sull’autobus, era già stato espulso

Redazione

Molesto e senza biglietto sull’autobus, era già stato espulso

Mar, 18/10/2022 - 12:59

Condividi su:


Il 30enne straniero controllato dalla polizia chiamata al terminal di Fontivegge

Molesto e senza biglietto sull’autobus, al controllo della polizia è risultato inottemperante a un ordine di espulsione. Lo straniero, di 30 anni, è stato controllato alla fermata Minimetrò di Fontivegge dalla polizia, chiamata per la presenza di una persona molesta all’interno dell’autobus.

Dagli accertamenti degli agenti è emerso che il 30enne era gravato da numerosi precedenti di polizia per reati in materia di sostanze stupefacenti.

Accompagnato presso gli uffici della Questura, al fine di consentire al personale dell’Ufficio Immigrazione di verificare la sua posizione sul territorio nazionale, gli agenti hanno constatato che era irregolare e destinatario di un provvedimento di espulsione in atto.

Terminati tutti gli accertamenti di rito, il 30enne è stato deferito all’autorità giudiziaria per violazione dell’art. 15 del Testo Unico delle Leggi sulla Pubblica Sicurezza in quanto inottemperante al provvedimento di espulsione. Successivamente è stato messo nella disponibilità dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia per rendere esecutivo il suo allontanamento dal territorio dello Stato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!