Dalle 21 chiude il Raccordo: i tempi dei lavori e la viabilità alternativa

Dalle 21 chiude il Raccordo: i tempi dei lavori e la viabilità alternativa

Massimo Sbardella

Dalle 21 chiude il Raccordo: i tempi dei lavori e la viabilità alternativa

Sab, 08/10/2022 - 18:58

Condividi su:


Demolizione del cavalcavia di Casanova, chiuso fino a domenica mattina il tratto da Terni Ovest all'innesto della E45

Alle 21 di stasera (sabato 8 ottobre) chiuso al traffico il Raccordo Terni – Orte tra l’uscita Terni Ovest e l’innesto con la E45. I cingolati già posizionati sabato mattina, infatti, provvederanno alla rimozione dei piloni del cavalcavia sulla strada di Casanova (lungo la Maratta – Gabelletta), non più a norma, perché necessita di essere alzato di 50 centimetri.

Se tutto andrà come da programma, il transito sul Raccordo potrà riprendere dalle ore 9 di domenica 9, ma fino alle 6 di lunedì 10 ottobre si potrà transitare solo su una corsia per senso di marcia, quella di sorpasso, per consentire di ripulire l’area dai detriti del cavalcavia demolito.

I percorsi alterativi

Segnalati i percorsi alternativi. Per i veicoli diretti a Orte o Perugia è prevista l’uscita allo svincolo di Terni Ovest, l’immissione su Viale Eroi dell’Aria e la successiva svolta su Via Lessini, per poi proseguire sulla Strada di Maratta Bassa fino allo svincolo con la SS3 bis. Nella direzione opposta, per i veicoli provenienti da Orte e da Perugia, è prevista l’uscita allo svincolo SS675-SS3bis e il successivo transito sulla Strada di Maratta Bassa secondo l’itinerario precedente da seguire nel senso contrario.

Nuovo intervento a dicembre

A dicembre si provvederà a un nuovo restringimento della carreggiata sul Raccordo, per consentire il posizionamento dei piloni del nuovo cavalcavia. Le cui travi, poi, saranno posizionate, assicurano i tecnici, in una notte. Si prevede di completare i lavori entro il mese di gennaio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!