NIKA: 1.000 COLORATISSIMI LECCA-LECCA PER FESTEGGIARE MONICA - Tuttoggi.info

NIKA: 1.000 COLORATISSIMI LECCA-LECCA PER FESTEGGIARE MONICA

Redazione

NIKA: 1.000 COLORATISSIMI LECCA-LECCA PER FESTEGGIARE MONICA

Lun, 10/05/2010 - 22:30

Condividi su:


Il Nika di Spello festeggia la “sua” Monica con un party all'insegna del gusto e dei colori: 1.000 lecca-lecca per dare un tocco di simpatia e spensieratezza alla già forte serata del sabato sera.

La festa inizia presto con il compleanno di Giada che ha festeggiato con una cena a buffet nella saletta riservata con una quarantina di amici fin alle 21,30. Poi, dalla mezzanotte, salgono in cattedra il Prof. Nicola Prato ed il Prof. Marco BVoice, che incantano la platea, via via sempre più numerosa, come solo una collaudata coppia di “vecchi marpioni” della console sa fare.

Al solito ci pensano Marco & Marco a movimentare la sala della console, mentre in sala “D” è lotta per il primato tra Davide e la coppia Rodrigo-Michele che ogni sabato si contendono la palma del tavolo più agitato. Da una parte Massa Martana, dall'altra l'intera ValNerina in un botta e risposta di tappi di spumante. L'anno spuntata, per pochissimo, Michele e Rodrigo, ma Davide, per sabato prossimo ha già dichiarato di voler schiccare l'asso ….. un pullmann Gran Turismo è in partenza da Massa per i festeggiamenti del compleanno di Tiziana.

E allora, ragazzi, fiato alle trombe e chi più ne ha, più ne metta!!!!

A cura di Syn-Ergo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!