DROGA: CARABINIERI FOLIGNO ARRESTANO DUE FRATELLI PER SPACCIO DI COCAINA - Tuttoggi.info

DROGA: CARABINIERI FOLIGNO ARRESTANO DUE FRATELLI PER SPACCIO DI COCAINA

Redazione

DROGA: CARABINIERI FOLIGNO ARRESTANO DUE FRATELLI PER SPACCIO DI COCAINA

Sab, 13/03/2010 - 21:06

Condividi su:


Ecco il bilancio delle ultime 48 ore delle Stazioni Carabinieri, sotto il comando della Compagnia C.C. di Foligno. I militari della Stazione di Montefalco nella tarda serata del 12 marzo hanno tratto in arresto due fratelli extracomunitari di 35 e 37 anni, albanesi, in regola con il permesso di soggiorno, di professione operai, per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. I due sono stati trovati in possesso di 15 grammi di cocaina, suddivisa in dosi, già pronte per la vendita.

I militari dopo diversi giorni di appostamento nei pressi dell'abitazione isolata dei due fratelli, avevano notato che gli stessi durante le ore serali si spostavano presso il terreno di loro proprietà adiacente all'abitazione e nascondevano in terra qualcosa. Questo particolare, insieme al via vai di persone che si fermavano presso l'abitazione per pochi istanti hanno portato al ritrovamento di un barattolo nascosto nel terreno, luogo dove i due fratelli si recavano. A seguito di una perquisizione nell'abitazione dei due veniva ritrovato il materiale per il confezionamento dello stupefacente ed altro materiale ritenuto utile alle indagini che proseguono per arrivare ad identificare i fornitori dei due. Nella mattinata odierna il Tribunale di Spoleto ha convalidato gli arresti e ha disposto la custodia degli arrestati in carcere in attesa del processo.

E sempre nella giornata di oggi i militari della Stazione di Spello, nel corso di un servizio coordinato disposto, per combattere il fenomeno dell'abusivismo commerciale e dell'immigrazione clandestina, hanno fermato nel centro storico di Spello un cittadino cinese che proponeva in vendita piccoli oggetti. Da un controllo lo stesso risultava privo di permesso di soggiorno, clandestino e colpito da decreto di espulsione del Questore di Terni al quale non aveva ottemperato. Il cittadino cinese è stato così arrestato in attesa del processo per direttissima.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!