Alvini: "Grazie Grifo, ma la Serie A..." | "Giocatori dal Perugia? Non credo"

Alvini: “Grazie Grifo, ma la Serie A…” | “Giocatori dal Perugia? Non credo” VIDEO

Massimo Sbardella

Alvini: “Grazie Grifo, ma la Serie A…” | “Giocatori dal Perugia? Non credo” VIDEO

Ven, 10/06/2022 - 19:01

Condividi su:


Il tecnico di Fucecchio ai tifosi del Perugia: "Nessun tradimento, solo un'opportunità di allenare in Serie A"

“Grazie Grifo, ma per chi ha fatto un percorso come me, che si nutre di calcio, la Serie A è l’aspirazione più grande”. Nel giorno della presentazione da allenatore della Cremonese, Massimiliano Alvini, rispondendo alle domande dei giornalisti, parla anche del suo rapporto con Perugia, cessato proprio per rispondere alla chiamata in Serie A.

“Sono grato alla Cremonese di avermi portato qua, ma sono anche grato al Perugia – ha detto l’allenatore – per avermi dato la possibilità”.

Alvini ha parlato di “un’esperienza bellissima” vissuta nell’ultimo campionato e di una decisione “che a livello sentimentale è stata difficile” per l’uomo Massimiliano. Ma poi c’è il professionista che non poteva rinunciare alla Serie A.

Immagini US Cremonese – Cremona1tv

“Non c’è nessun tradimento – è il messaggio che Alvini manda ai tifosi del Grifo – solo un’opportunità di allenare in Serie A”.

Alvini arriva a Cremona con lo staff di Perugia. Ma alla domanda se è interessato all’arrivo di qualche calciatore del Perugia, risponde: “Ci sono sicuramente ottimi calciatori. Alcuni di loro possono giocare in categoria superiore, con i direttori non ne abbiamo ancora parlato. Comunque – conclude il tecnico di Fucecchio – non credo”.


Castori si presenta: “Perugia, io ho ancora fame” VIDEO


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!