PIR Centro storico a Spello, all'opera gli interventi del 3° stralcio - Tuttoggi.info

PIR Centro storico a Spello, all’opera gli interventi del 3° stralcio

Redazione

PIR Centro storico a Spello, all’opera gli interventi del 3° stralcio

Sab, 28/05/2022 - 10:49

Condividi su:


Lavori in via delle Foglie, in via Mura e via Due Ponti. E via Ospedale, via Borgo Maestà, via Scalette, p.zza C, Carretto e p.zza san Paolo

Continuano gli interventi del 3° stralcio del Pir Centro storico; in questi giorni sono in corso i lavori di realizzazione delle infrastrutture in via delle Foglie e in via delle Mura, mentre sono iniziate le pavimentazioni in via Due Ponti. E’ invece concluso l’intervento nel comparto che ha interessato via dell’Ospedale, via Borgo della Maestà, via Scalette, piazza Carlo Carretto e piazzetta san Paolo.

In questo comparto è in corso il completamento dell’installazione dei corpi illuminanti della pubblica illuminazione. Nei giorni scorsi è inoltre terminato il completamento dell’area verde in via Roma.

Il terzo stralcio del PIR, realizzato con il finanziamento della Regione di circa 5 milioni di euro, sta permettendo la riqualificazione di vie, vicoli e piazzette della città con il rifacimento della rete infrastrutturale, delle pavimentazioni e degli impianti di illuminazione. Gli interventi, si estenderanno progressivamente nei vicoli limitrofi seguendo il cronoprogramma dei lavori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!