La tragedia sarebbe avvenuta nella notte appena trascorsa - di ritorno dalla Festa dei Ceri Mezzani - lungo la cosiddetta Strada Dritta a Cipolleto (Gubbio), il recupero del giovane è avvenuto solo stamattina intorno alle 9
Tragedia nei pressi di Cipolleto, dove un giovane 23enne residente a Ponte d’Assi – Giovanni Pierotti – giocatore della prima squadra del Basket Gubbio, è deceduto nella notte appena trascorsa (così è emerso), di ritorno dalla Festa dei Ceri Mezzani, lungo la cosiddetta Strada Dritta.
Il ragazzo, per cause in corso d’accertamento, sarebbe uscito di strada in sella al suo scooter, finendo in un canale di scolo dell’acqua a lato della carreggiata. Un impatto purtroppo rivelatosi fatale per il giovanissimo conducente.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco – che hanno recuperato solo questa mattina alle ore 9 il corpo esanime e il motociclo dal canale – oltre a carabinieri, Polizia municipale e 118. La salma del 23enne è stata infine portata all’ospedale di Branca, dove molto probabilmente verrà effettuata l’autopsia.