In corso il recupero di un mezzo pesante finito fuori strada, l'incidente ha provocato anche un ferito. Aggiornamenti
Flaminia chiusa tra Terni e Spoleto domenica mattina, mentre in direzione opposta la viabilità è deviata sul vecchio tracciato tra Pompagnano e Montebibico per un incidente stradale. In particolare, un mezzo pesante è finito fuori strada nella notte, provocando il ferimento di una persona.
Per consentire le operazioni di recupero del mezzo pesante fuori strada, Anas comunica che domenica mattina la strada statale 3 “Via Flaminia” è provvisoriamente chiusa al traffico in direzione Roma, al km 116,600 a Spoleto.
Per chi proviene da Spoleto sono previste come detto deviazioni in loco sulla strada statale 3 al km 121,800 in località Pompagnano. Per chi proviene da Orte/Terni, invece, uscita obbligatoria sulla strada statale 675 a Terni Est, km 1,600, con il traffico deviato sulla strada statale 209 Valnerina.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
La strada è stata regolarmente riaperta dopo le 13.30.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.