Guida sotto l'influenza di stupefacenti, una denuncia - Tuttoggi.info

Guida sotto l’influenza di stupefacenti, una denuncia

Redazione

Guida sotto l’influenza di stupefacenti, una denuncia

Mer, 02/02/2022 - 10:40

Condividi su:


Continuano i controlli serrati alla circolazione stradale nell’assisano da parte dei Carabinieri della Compagnia di Assisi.

Nel corso dello scorso weekend, i militari hanno denunciato un giovane che alle due di notte è stato controllato alla guida della sua auto mentre circolava a Santa Maria degli Angeli dopo aver assunto verosimilmente sostanze stupefacenti.

Al termine degli accertamenti clinici effettuati presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Assisi, che hanno dato esito positivo, gli è stata ritirata la patente e sequestrata la macchina ai fini della confisca.

Insieme a lui c’era anche un altro giovane che è stato trovato in possesso di 4 grammi di hashish: per quest’ultimo è scattata la segnalazione alla Prefettura di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!