Morte di Calzoni, lutto in Comune

Morte di Calzoni, lutto in Comune

Redazione

Morte di Calzoni, lutto in Comune

Dom, 30/01/2022 - 15:20

Condividi su:


Mario Calzoni è stato uno storico dipendente e funzionario del Comune di Perugia | Il cordoglio del sindaco Romizi e dell'assessore Varasano

E’ morto Mario Calzoni, per anni funzionario del Comune di Perugia. Il sindaco Andrea Romizi e l’assessore alla cultura Leonardo Varasano hanno espresso vivo e profondo cordoglio alla famiglia a nome dell’intera Amministrazione comunale e dei dipendenti tutti.

Mario Calzoni è stato dipendente comunale per molti anni, dapprima dal 1968 al 1975 con la qualifica di vigile urbano e poi dal 1985 al 2002, ricoprendo con impegno e merito molteplici incarichi. Tra i tanti si ricordano quello di “capo sezione amministrativo” del settore compravendite dal 1985 al 1997, di dirigente della Unità operativa “gestione movimento amministrativo centrale e periferico” dal 1997 al 1999 ed infine di dirigente con compiti di consulenza, studio e ricerca nel settore “servizi culturali e ricreativi” nella sede di palazzo della Penna fino al 2001.

“Il sindaco e l’assessore Varasano – si conclude la nota di Palazzo dei Priori – esprimono le più sentite condoglianze per la dolorosa perdita al figlio Massimo ed a tutti i familiari del compianto dott. Calzoni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!