La sfida dell'U-Power Stadium: tre assenze pesanti, Alvini col dubbio dei calciatori recuperati in extremis
Il Monza schiacciasassi in casa, ma reduce dal pesante stop di Benevento, ospita il Perugia afflitto da “pareggite”, ma sempre temibile in trasferta.
Partita dalle molte incognite quella che si disputerà oggi (domenica) alle 16.15 allo U-Power Stadium Brianteo.
Monza – Perugia, dove vederla
La partita Monza – Perugia sarà trasmessa da Dazn in tv Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite. E in in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live.
Qui Monza
Le espulsioni rimediate a Benevento mettono fuori gioco Mazzitelli e D’Alessandro. Oltre a Machin, impegnato in Coppa d’Africa. Non disponibili anche gli infortunati Brescianini, Pitola e Scozzarella. Per il centrocampo pronto al debutto Molina.
Stroppa ritrova in attacco il portoghese Dany Mota, schierato dal primo minuto insieme a Ramirez.
Qui Perugia
Il Grifo viene da una lunga sosta, dopo il derby con la Ternana pareggiato al Curi. In questo mese problemi per Matos e Falzerano, recuperati ma non al meglio. Così come è stato recuperato De Luca, dopo la contusione rimediata sabato. Oggi in avvio reggerà da solo l’attacco biancorosso. Per il resto Alvini ha tutti a disposizione, ad eccezione di Murgia e Fulignati, praticamente mai utilizzati.
Le formazioni ufficiali
Queste le formazioni ufficiali.
Monza: Di Gregorio, Donati, Marrone, Caldirola, Pedro Pereira, Valoti, Barberis, Molina, Carlos Augusto, Dany Mota, Ramirez. All. Stroppa.
Perugia: Chichizola, Sgarbi, Angella, Dell’Orco, Ferrarini, Burrari, Segre, Kouan, Lisi, Santoro, De Luca. All. Alvini.