Furto nelle stanze dei frati, i ladri nei video

Furto nelle stanze dei frati, i ladri nei video

Redazione

Furto nelle stanze dei frati, i ladri nei video

Gio, 30/12/2021 - 17:20

Condividi su:


Approfittando dell'assenza degli ecclesiastici si sono introdotti all'interno del convento, rubando denaro contante e un orologio

Furto nelle stanze dei frati, i ladri nei video. L’altra sera ignoti si sono introdotti nel complesso della chiesa di San Domenico, a Perugia. Approfittando delle attività dei frati e dei parroci, in particolar modo in questo periodo natalizio, i ladri sono riusciti ad intrufolarsi all’interno del convento senza essere notati. 

L’opportunità di aver trovato, al momento, la zona delle camere non occupata da alcun clericale, ha dato modo ai malfattori di poter agire indisturbati potendo passare al setaccio ogni alloggio. Il furto ha fruttato ai malviventi un orologio e del denaro contante. 

Immediato l’intervento della Squadra Volante e della Polizia Scientifica che, terminati i rilievi, procedendo anche con la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, ha attivato subito le ricerche degli autori del furto. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!