Potature, strada San Benedetto chiusa fino a domani - Tuttoggi.info

Potature, strada San Benedetto chiusa fino a domani

Redazione

Potature, strada San Benedetto chiusa fino a domani

Gio, 30/12/2021 - 12:31

Condividi su:


Sono in corso fino a venerdì 31 dicembre, dalle 7.30 alle 16.30, dei lavori di taglio e potature degli alberi adiacenti la sede stradale della provinciale 251 San Benedetto

Sono in corso fino a venerdì 31 dicembre, dalle 7.30 alle 16.30, dei lavori di taglio e potature degli alberi adiacenti la sede stradale della provinciale 251 San Benedetto.

Pertanto si rende indispensabile, anche e soprattutto per motivi di sicurezza, chiudere temporaneamente la viabilità durante il giorno. La circolazione viene deviata lungo percorsi alternativi su strade comunali limitrofe e il traffico sarà ripristinato al termine dell’intervento.

Tra domani e venerdì lungo la stessa strada provinciale si procederà all’abbattimento di una quercia secca. A seguire, esattamente dal 3 gennaio, sempre condizioni meteorologiche permettendo, inizieranno le operazioni di potatura e riequilibrio delle chiome degli alberi sulla strada regionale 444, precisamente in viale Umberto I nel tratto del centro abitato di Assisi capoluogo.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!