Violenza sulle donne, una panchina rossa dove sedersi e riflettere

Violenza sulle donne, una panchina rossa dove sedersi e riflettere

Redazione

Violenza sulle donne, una panchina rossa dove sedersi e riflettere

Lun, 15/11/2021 - 10:24

Condividi su:


Red for Life, al Borgo di Collestrada l'allestimento per sensibilizzare sul problema della violenza fisica e psicologica contro le donne

“Siamo state amate e odiate, adorate e rinnegate, baciate euccise solo perché donna”. Questa frase di Alda Merini, scritta su un cuore per metà rosso e per metà nero, è una di quelle che compare nell’allestimento realizzato a Borgo di Collestrada, dove è stata installata la panchina rossa simbolo di Red for Life, contro la violenza sulle donne.

Presente all’inaugurazione l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Perugia Edi Cicchi, la Presidente dell’Associazione Colle della Strada Luciana Renzini e gli amici dell’Associazione.

(servizio Tommaso Benedetti)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!